loading

Strutture selezionate:

Hugo Spritz: L'aperitivo delle Dolomiti

Ci troviamo all'alba del Novecento, quando nelle valli delle maestose Dolomiti, durante i mesi di maggio e giugno, una consuetudine vede la luce: la raccolta dei piccoli e candidi fiori di sambuco per creare un delizioso sciroppo che porta il loro stesso nome. Nulla viene lasciato al caso, nemmeno l'attimo in cui questi profumati fiori vengono colti. Mai all'alba, quando sono ancora chiusi nel loro massimo splendore, nè troppo tardi nel pomeriggio, quando il sole ha trascorso troppo tempo con loro.
Fiori di sambuco, acqua, limoni e zucchero sono gli ingredienti che, armonizzati con cura, danno vita a un nettare che delizia i sensi e, al tempo stesso, dà energia e rinfresca, perfetto per appagare ogni persona, indistintamente dall'età. Sono elementi naturali, cresciuti e sviluppati in territori incontaminati, sapientemente miscelati e lasciati a riposare senza fretta.
Come ci insegnano i nostri antenati, lo sciroppo viene poi diluito in acqua per i più giovani e nel vino per i più maturi.
Gli anni passano, i decenni si susseguono, ma una cosa è certa: l'Hugo non finisce mai di essere amato. Così, la tradizione si unisce alla modernità.

I tempi sono bellamente mutati, e con loro anche i ritmi, ma la minuziosa attenzione verso la sublime qualità degli ingredienti rimane impeccabilmente costante. Hugo, lo sa bene, sorseggia una potente trasformazione e si rinomina Hugo Spritz: una bevanda prêt-à-porter che agogna soltanto di un paio di cubetti di ghiaccio, di un po' di foglie di menta e, se l'animo lo desidera, di uno spicchio di mela verde per darsi pronta a essere apprezzata.
Frizzante, fresco, giovane è l'iconico HUGO SPRITZ, l'aperitivo più accattivante del momento!

ON LINE SHOPhttps://hugospritz.it

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa