loading

Strutture selezionate:

Luxury Chalet Cesa del Louf - Dolomites

Luxury Chalet Cesa del Louf, Esclusivo Chalet immerso nella natura incontaminata, ad Arabba nelle Dolomiti, patrimonio UNESCO.
Pietra naturale, legno antico e il panorama unico delle Dolomiti, ricreano l’affascinante atmosfera di uno storico maso, riportato al suo massimo splendore con cura estrema per ogni dettaglio.

Luxury Chalet Cesa del Louf si sviluppa su due costruzioni collegate internamente, il maso e il masetto, ciascuna accuratamente ristrutturata con materiali di recupero, per mantenere inalterato l’aspetto originale della casa, e dotata di impianti tecnologici di moderna concezione, in grado di garantire alti livelli di comfort.

Le stanze, ampie e accoglienti, sono state arredate con mobili antichi e opere d'arte con estrema attenzione ai dettagli e alla funzionalità, per garantire agli ospiti un'esperienza unica di vita all'interno di un antico maso delle Dolomiti. Al piano terra trova posto l’area Wellness in cui sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina e idromassaggio, consentono agli ospiti il massimo relax.

E' possibile organizzare la presenza di chef, maggiordomo, concierge, autista e cameriere per tutta la durata del soggiorno, a condizioni economiche da definire. Lo Chalet si sviluppa su 827 mq con 5 suite può ospitare fino a 20 persone.

Ai piedi dell’imponente massiccio del Sella, a 1.600 metri di altitudine, si trova Arabba, il centro più importante della valle del Fodom, situato all’interno del circuito Sella Ronda, e inserito nel Dolomiti Superski, uno dei comprensori sciistici più rinomati al mondo.

Nota agli appassionati degli sport invernali per la sua posizione strategica sulle piste da sci, Rèba, nome ladino della cittadina, grazie ai tanti sentieri che partono dal paese e raggiungono le vette circostanti, è anche un luogo incantevole anche per chi ama la montagna in estate.

Arabba di Livinallongo del Col di Lana si trova ai piedi del Passo Pordoi e del Passo Campolongo sul percorso del Sella Ronda (giro dei 4 passi) che la mettono in comunicazione rispettivamente con il Trentino (Canazei) e con l'Alto Adige (Corvara in Badia). È sovrastata ad ovest dal gruppo del Sella.

Arabba si trova a soli 10 km da Corvara in Badia, 37 km da Cortina d'Ampezzo, 173 km da Venezia.

VIDEO - https://youtu.be/A85v0EwEVfg?si=lKicCCvsv4JptoC7

Posizione >>

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa