loading

Strutture selezionate:

Sellaronda con gli sci

La Sellaronda è il nome di un affascinante percorso sciistico che, grazie a impianti di risalita e piste innevate, ti porta attraverso i quattro passi dolomitici intorno al massiccio del Sella. Questo itinerario collega le quattro valli ladine: Gardena, Alta Badia, Arabba e Fassa. Il giro è percorribile comodamente in un giorno, sia in senso orario, indicato con segnaletica arancione, sia antiorario, segnalato in verde. In totale, il Sellaronda si estende per 40 chilometri, di cui 27 sono piste da sci. Nel 2020, ha ricevuto il riconoscimento di "miglior giro sciistico" dal sito skiresort.de.

Il percorso è di difficoltà media e richiede una buona condizione fisica.

Consigli utili:

Per completare l'intero anello occorrono circa sei ore. Si consiglia di iniziare entro le 10 del mattino e di raggiungere l'ultimo passo non oltre le 15.30. Controlla in anticipo le previsioni del tempo, poiché nevicate e venti forti possono portare alla chiusura di alcuni impianti.

Attenzione: assicurati di essere sull'ultimo passo entro le 15.30, perché ritardi potrebbero complicare il rientro. In caso di maltempo, alcuni impianti possono essere chiusi.

 

Vedi la piantina

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa